Metodi di Pagamento

Su questo sito è presente una sezione e-commerce  che permette di effettuare l’acquisto dei corsi on-line qui pubblicati, dei corsi in presenza svolti presso il laboratori di Chirale Srl e della rete Digital Innovation Hub di Roma, e di altri prodotti o servizi.

In che modo è possibile pagare?

Allo scopo di agevolare il più possibile i nostri clienti, abbiamo previsto diversi metodi di pagamento che offrono standard di sicurezza elevati.

Bonifico Bancario

Abbiamo notato che molti clienti preferiscono pagare attraverso questa modalità. Si tratta di un metodo tradizionale, che si svolge fuori linea rispetto al nostro sito. A differenza degli altri pagamenti elettronici, l’acquisto viene confermato solo quando l’accredito è visibile sul nostro conto corrente.

Per pagare mediante bonifico bancario, è sufficiente selezionare questa modalità durante il processo di acquisto svolto sul nostro shop online.

L’ordine verrà effettuato e il nostro sistema Vi invierà una e-mail di conferma d’ordine in cui sono riportate le coordinate IBAN del nostro Conto Corrente e le istruzioni per la causale.

L’ordine sarà mantenuto in sospeso fino all’effettivo accredito dell’importo sul nostro conto.

Non annulliamo mai gli ordini in attesa di pagamento senza aver prima contattato il Cliente.

Dal nostro punto di vista, il Bonifico Bancario è il metodo di pagamento migliore poiché il denaro confluisce sul nostro Conto senza che nessun operatore applichi commissioni a nostro carico, come avviene quando il denaro ci viene accreditato tramite un circuito di pagamento elettronico.

Tuttavia, è bene che sappiate che il Bonifico Bancario è il metodo di pagamento che Vi offre meno tutele. Quando effettuate pagamenti su Internet, operatori come PayPal, Satispay e i circuiti che processano le Carte di Credito offrono politiche di tutela dell’acquirente e protezione dalle frodi.

Noi siamo sul mercato dal 2015 e garantiamo la massima tutela dei nostri clienti, con politiche di rimborso sempre a Vostro favore, tuttavia se utilizzate comunemente questo metodo per gli acquisti su Internet, Vi invitiamo a riflettere ed informarvi sulla effettiva sicurezza e protezione dalle frodi.

PayPal

I pagamenti possono essere effettuati mediante PayPal, sia che disponiate di un vostro account/conto PayPal, sia che vogliate pagare semplicemente attraverso la vostra Carta di Credito o Debito.

Selezionando questa modalità di pagamento, durante il processo di acquisto sarete reindirizzati su una pagina, esterna al nostro sito, gestita direttamente da PayPal dove potrete inserire i vostri dati di pagamento in maniera sicura, senza che questi dati siano comunicati al nostro sito.

PayPal verificherà i Vostri dati, elaborerà il pagamento e lo comunicherà al nostro sito che provvederà a concludere l’ordine.

Paga in Tre Rate senza interessi

Utilizzando PayPal potrete anche effettuare il pagamento in tre rate di uguale importo, la prima al momento dell’ordine e le successive due a distanza di un mese, l’una dall’altra.

Noi riceveremo subito l’intero importo sul nostro conto PayPal, mentre a voi gli importi saranno scalati ratealmente da Vostro conto o dalla Carta di Credito/Debito utilizzata.

Paga con carta

Selezionando questo pulsante, per il pagamento potete utilizzare una Carta di Credito o di Debito.

Il pagamento sarà gestito anche in questo caso da PayPal su una pagina dedicata, non è necessario che abbiate un vostro conto PayPal, in questo caso il servizio è un semplice POS virtuale. I dati della vostra carta non saranno comunicati al nostro sito.

Satispay

Se avete un account Satispay potete pagare attraverso questo servizio.

Selezionando questo metodo sarete reindirizzati su una pagina esterna al nostro sito, dove attraverso il QR code potrete effettuare il pagamento tramite la vostra app Satispay.

Pagamento in sede

Se selezionate questo metodo di pagamento, l’ordine verrà completato e resterà in sospeso fino a che non effettuerete il pagamento presso la nostra sede Spazio Chirale in Via Ignazio Persico, 32 – Roma

Per i corsi in presenza, il pagamento potrete effettuare il pagamento il giorno stesso di inizio del corso.

Non annulliamo mai gli ordini in sospeso senza aver prima contattato il Cliente.

Presso la nostra sede potrete effettuare il pagamento in contanti o con qualunque altro metodo di pagamento da noi accettato: Carta/Bancomat, PayPal, Satispay