Termini & Condizioni

1. Introduzione

Accademia delle Arti Numeriche è una piattaforma di e-learning dedicata alla vendita di corsi online, corsi in presenza e prodotti e servizi accessori, gestita da Chirale S.r.l.. L’utilizzo del nostro sito web e dei nostri servizi è regolato dai seguenti termini e condizioni.

2. Accettazione dei Termini

Accedendo o utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni.

In caso di non accettazione di tali termini, si prega di non utilizzare il nostro sito web e i nostri servizi.

3. Registrazione e Account

Per acquistare corsi e accedere a determinati servizi, è richiesta la registrazione e la creazione di un account. L’utente è responsabile della riservatezza delle proprie credenziali e dell’uso del proprio account.

I dati acquisiti saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti in tema di gestione della Privacy e saranno utilizzati esclusivamente nell’ambito della fornitura dei servizi acquistati.

4. Corsi, Servizi e Prodotti

Offriamo diversi corsi, sia online che in presenza, che possono essere acquistati attraverso il nostro sito. Ogni corso in presenza ha un suo specifico calendario e l’acquisto da diritto alla partecipazione nelle date e negli orari programmati.

L’iscrizione ad un corso in presenza, salvo diversa indicazione, comprende i necessari materiali di consumo.

L’iscrizione ad un corso on-line consente l’accesso ai relativi contenuti di e-learning pubblicati sul presente sito.

Qualora per un corso in presenza sia disponibile anche la corrispondente versione on-line, l’iscrizione al corso in presenza garantisce anche, senza alcun costo aggiuntivo, l’accesso ai relativi contenuti on-line.

L’accesso ai contenuti on-line non ha scadenza. In caso di aggiornamento dei contenuti on-line, l’utente continuerà ad accedere ai contenuti aggiornati.

Tramite questo sito è possibile acquistare crediti prepagati per usufruire dei servizi di Chirale Srl e prodotti specifici. I termini specifici relativi a prodotti e servizi sono indicati nelle pagine descrittive dei prodotti e servizi.

5. Pagamenti

I pagamenti per i corsi acquistati su questo sito devono essere effettuati in anticipo per poter accedere alle aule, ai laboratori o ai contenuti online. Accettiamo vari metodi di pagamento, specificati al momento dell’acquisto, tra cui: Bonifici Bancari, Carte di credito, Carte di Debito, PayPal e Satispay.

È anche possibile effettuare i pagamenti presso la sede di Roma in via Ignazio Persico, 32 utilizzando contanti, POS oppure Satispay.

I pagamenti per i corsi in presenza possono essere effettuati anche al momento del check-in in aula il giorno di inizio del corso.

6. Recesso e Politica di Rimborso

L’utente ha il diritto di annullare in qualsiasi momento l’iscrizione ad un corso. In caso sia stato già effettuato il pagamento, l’importo verrà rimborsato integralmente se il corso non è stato iniziato, o in misura proporzionale alla parte di corso non frequentata. 

7. Proprietà Intellettuale

I materiali dei corsi, inclusi video, testi e immagini, sono protetti da diritto d’autore e sono di proprietà di Chirale Srl o dei suoi licenzianti. È vietato l’uso non autorizzato di questi materiali.

8. Limitazione di Responsabilità

Chirale Srl non sarà responsabile per danni indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo dei nostri servizi o corsi.

9. Modifiche ai Termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive non appena pubblicate sul nostro sito web.

10. Legge Applicabile e Giurisdizione

Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge Italiana. Qualsiasi controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva de tribunali del Foro di Roma.

11. Contatti

Per domande o informazioni sui nostri termini e condizioni, si prega di contattarci tramite il modulo pubblicato su questo sito.